
Il servizio invernale
Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore del servizio invernale, sappiamo esattamente quali richieste avete sul servizio invernale. Grazie alle nostre conoscenze, che abbiamo costantemente ampliato, sappiamo sempre esattamente cosa fare anche in condizioni climatiche difficili, come in caso di nevicate estreme o temperature molto basse. Oltre a FFS, LIDL, Migros o la Posta, i nostri clienti includono anche molti piccoli clienti.
La nostra conoscenza è il tuo vantaggio
- Con l'aiuto della nostra soluzione APP appositamente sviluppata, tu come cliente ottieni una semplice panoramica, sugli incarichi del fornitore di servizi e poi subito sulla fatturazione pulita. Questo ti aiuta a tenere traccia di diverse proprietà.
- Utilizzando dati registrati con precisione, che abbiamo chiaramente riassunto grazie all'APP, è possibile verificare rapidamente e facilmente se i requisiti di sicurezza del traffico sono stati soddisfatti.
- Indipendentemente dal fatto che si tratti di un tasso forfettario o di registrazione, con noi troverai sicuramente il modello di fatturazione corretto.
- La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi. Ecco perché è disponibile una hotline di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante la stagione invernale.